Agenzia per anno di studio all’estero
Goyes nasce a Marina di Carrara in Toscana. È un’agenzia di viaggi specializzata in corsi di lingua all’estero. Quello che ci contraddistingue è una visione cosmopolita e il nostro sguardo è rivolto al mondo. Per questo motivo, siamo il partner ideale per organizzare il tuo soggiorno all’estero e garantirti un’esperienza formativa unica e d’impatto.
Goyes seleziona solo centri e scuole di lingua certificati e di comprovata esperienza, riconosciute dalle autorità locali preposte alla diffusione della Cultura e della Lingua, come il British Council nel Regno Unito o il Departments of Education di altri stati.
In più, selezioniamo insegnanti madrelingua altamente professionali e competenti, con spiccate doti comunicative e certificazioni verificate.
Goyes dedica grande attenzione all’offerta didattica e alla qualità del programma sociale per garantire standard elevati. I dirigenti e i collaboratori di Goyes possono vantare formazioni di alto livello conseguire all’estero sia come studenti che come manager presso importanti società del settore.
Negli anni, Goyes ha tessuto una fitta rete sociale, diventando il partner privilegiato di numerosi istituti italiani ed esteri e accrescendo il numero di contatti e scuole in tutto il mondo.
Grazie a tutto ciò, gli studenti possono godere di un’esperienza formativa di alta qualità, sia dal punto di vista professionale che umano, destinata a cambiare la loro vita.
Daniele Schembri
Direttore GOYES
Daniele Schembri è appassionato di viaggi ed immersioni, parla fluentemente tre lingue ed ha conseguito un Master of Science in Export Management alla Salford University di Manchester, La grande passione per il suo lavoro ha reso Daniele un professionista del mondo della formazione all’estero. Una passione, quella per i viaggi, che risale alla sua adolescenza, quando ha deciso di trasferirsi per qualche tempo in ’Inghilterra per seguire un corso di lingua. L’esperienza ha avuto un impatto tale che Daniele ha deciso di prolungarla frequentando, prima, un secondo corso e poi iscrivendosi all’Università. Una formazione di alto livello che lo ha portato a lavorare per oltre dieci anni come Operation Manager per diversi big player del settore. Una volta tornato in Italia, Daniele ha deciso di continuare a fare ciò che ha sempre fatto e amato, ossia aiutare giovani e meno giovani a partire per studiare o lavorare all’estero, avvalendosi di una fitta rete di contatti e scuole che, nel corso degli anni, è riuscito a tessere con professionalità ed empatia.
«Chi parte per un’esperienza all’estero è consapevole di avere tra le mani la chiave per aprirsi una porta nel mondo del lavoro, sia essa la “prima” porta o semplicemente una “nuova” porta, magari più professionale. Ma non è tutto qui: un soggiorno all’estero è una vera e propria esperienza di vita che ti cambia sotto tutti i punti di vista, facendoti conoscere altre culture e insegnandoti a rimanere open-minded. Noi di Goyes questo lo sappiamo, per questo non possiamo permetterci di sbagliare, né con gli studenti, né con gli insegnanti che ogni anno mandiamo in giro per il mondo. Ecco perché cuciamo il soggiorno addosso a chiunque decida di partire.»
Claudia Fiaschi
Consulente turistico e operativo
Argentina di nascita, madrelingua spagnola, un Diploma Istituto Professionale Turistico col massimo dei voti e due grandi amori: quello per la sua Terra d’origine, nella quale torna appena può, e quello per suo figlio Joaquin, col quale condivide le esperienze più svariate. Grande appassionata di beach volley e jogging, Claudia è una donna che ama la vita e il suo lavoro, soprattutto quando si tratta di “guidare” i clienti nella scelta dell’esperienza più adatta alla loro personalità. «Mi piace perché aiutiamo i clienti a capire ciò che realmente stanno cercando, dalla destinazione alla tipologia di viaggio, è un po’ come se li aiutassimo a trovare sé stessi».
Il suo sogno? Coinvolgere bambini e famiglie di diverse nazionalità in una grande iniziativa di interscambio culturale che metta in contatto culture e menti diverse. Perché il viaggio, si sa, è comunicazione.